04 febbraio 2020

POTENZIATI ORARI DI APERTURA CENTRI RACCOLTA SINALUNGA

Potenziati gli orari delle le strutture di via Voltella e le Macchiaie che saranno a disposizione dei cittadini per 42 ore settimanali, aumentando di sei ore a settimana l’orario di apertura.

Nello specifico, il centro di raccolta di via Voltella sarà aperto il lunedì e il mercoledì dalle 14 alle 18; il martedì e il venerdì dalle 8 alle 13; il giovedì dalle 12 alle 18 e il sabato dalle 8 alle 14. Il centro di raccolta delle Macchiaie invece sarà a disposizione dei cittadini il lunedì e il mercoledì dalle 8 alle 13 e il sabato dalle 15 alle 17.

📺 Nei due centri di raccolta del comune di Sinalunga possono essere conferite diverse tipologie di rifiuto: rifiuti ingombranti come poltrone, divani e materassi, mobilia in genere; apparecchiature elettriche ed elettroniche come televisori, frigoriferi, videoregistratori e computer, lampade esaurite e neon; rifiuti metallici quali reti da letto, telai di bicicletta e scaffali; farmaci scaduti; pile e batterie; olio alimentare e minerale esausto; sfalci e potature.

Si ricorda che è sempre attivo il servizio di ritiro a domicilio dei rifiuti ingombranti e degli sfalci. Per prenotare questo servizio, è possibile chiamare il numero verde di Sei Toscana 800127484 attivo dal lunedì al giovedì, dalle 9 alle 13 e dalle 13.30 alle 17, e il venerdì, dalle 9 alle 13.

È possibile effettuare la prenotazione del ritiro anche compilando il modulo online sul sito internet di Sei Toscana, www.seitoscana.it, oppure inviando una e-mail di richiesta a ingombranti@seitoscana.it.

torna all'inizio del contenuto