16 dicembre 2019

Proposte al Piano Triennale della Corruzione e Trasparenza

Proposte Piano triennale Corruzione e Trasparenza
Avvio consultazione pubblica al fine di acquisire proposte e osservazioni sul Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2020-2022 del Comune di Sinalunga.

Quest’Amministrazione, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e di interventi per la prevenzione e il contrasto della corruzione, deve approvare il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT) 2020-2022.

Il presente avviso, rivolto ai cittadini, a tutte le associazioni e/o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali, ai dipendenti e collaboratori del Comune di Sinalunga a tutti i soggetti che operano nel settore e che usufruiscono delle attività e dei servizi prestati dal Comune, ha lo scopo di sollecitare la formulazione di suggerimenti e proposte per una migliore definizione del PTCPT 2020-2022.

Le osservazioni potranno essere consegnate entro le ore 12:00 del giorno 10 gennaio 2020 mediante:

•  consegna diretta all’Ufficio Protocollo, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 12.30 – il lunedì e giovedì anche dalle ore 15:00 alle ore 18:00;
  • mediante servizio postale al seguente indirizzo – Comune di Sinalunga – Ufficio Segreteria, Piazza Garibaldi n. 44 - 53048 Sinalunga (Si);
  •  mediante Posta Elettronica Certificata (PEC), con invio all’indirizzo: comune.sinalunga@postacert.toscana.it riportando nell’oggetto della mail la seguente dizione: “Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2020-2022 del Comune di Sinalunga: osservazioni”.

Il modello appositamente messo a disposizione dal Comune (ved. allegato) dovrà essere compilato in ogni sua parte, sottoscritto con firma digitale o con firma autografa dell’utente (in questo ultimo caso, va allegata la fotocopia del documento di identità).

L’Amministrazione terrà conto delle osservazioni pervenute entro il termine sopra indicato.

Avviso e modello di domanda
  P7M154,2K avviso segnalazione contributi e osservazioni per Piano Anticorruzione 2020-2022

PDF152K avviso segnalazione contributi e osservazioni per Piano Anticorruzione 2020-2022

DOC22K Modulo