26 novembre 2019

AFFIDAMENTO SERVIZI POSTALI PER L'ANNO 2020

Pubblicato nella sezione Amministrazione Trasparente del sito internet istituzionale l'Avviso di Manifestazione di interesse all'affidamento dei servizi postali per l'anno 2020 (ritiro posta in partenza a domicilio, pesatura, affrancatura e recapito).

La manifestazione di interesse e la relativa offerta economica dovranno pervenire a mezzo pec all'indirizzo comune.sinalunga@postacert.toscana.it  entro e non oltre il giorno 10 Dicembre 2019 alle ore 12:00.

 

L'appalto sarà affidato direttamente, tramite la piattaforma regionale START, all'operatore economico che, in possesso dei requisiti richiesti, avrà offerto la maggiore percentuale di ribasso sul prezzo a base di gara di € 26.000,00 iva inclusa.

Tutti i documenti della procedura sono visibili e scaricabili al seguente link:

http://sinalunga.soluzionipa.it/openweb/pratiche/dett_registri.php?id=2007&codEstr=NEXT

 

torna all'inizio del contenuto