Seguici su

09

feb

2020

09

feb

2020

"Noi, insieme" al Teatro C.Pinsuti

Evento
Nome Valore
Data 09 febbraio 2020 - 09 febbraio 2020
Ora 17:00
NOI INSIEME
L’amministrazione comunale di Sinalunga, insieme all’Auser Arcobaleno e con il patrocinio della Regione Toscana, per domenica 9 febbraio alle ore 17:00 al teatro Ciro Pinsuti, organizza lo spettacolo “Noi insieme”

“Noi, insieme”, per la regia di Lucia Bassi, vede protagonisti sul palco del Ciro Pinsuti i ragazzi dell’associazione “Le Rondini” di Torrita di Siena, del “CAP’ IST Maria Redditi di Sinalunga e gli attori dell’associazione il “Bucchero”, con la collaborazione di Sandro Stefanini e Francesco Esposito.

🎼 La parte musicale dello spettacolo è affidata al gruppo polifonico “Silence Please” e le scenografie sono state realizzate da Gianni Fiorenzoni e “Bettolle in rosa”. L’iniziativa vede anche la preziosa partecipazione della dottoressa Luigina Cappelletti, presidente dell’associazione Soroptimist Club Chianciano Terme-Montepulciano. Lo spettacolo ‘Noi, insieme’, liberamente tratto da tre opere di Achille Campanile, autore capace di dimostrare quanto l’impossibile sia più reale di quanto si creda e ci si aspetti, è un esempio di teatro sociale che coinvolge molte delle associazioni del territorio.

📍 'NOI, INSIEME'
📆 Domenica 9 febbraio | ore 17:00
⏰ Teatro Ciro Pinsuti Sinalunga
☎️ Info e prenotazioni 338.7758685

torna all'inizio del contenuto