Festa delle Associazioni

Ora 15:00
Festa delle Associazioni
FESTA DELLE ASSOCIAZIONI - II Edizione - SINALUNGA 22 E 23 SETTEMBRE 2018

Si tratta di un’iniziativa promossa dall'Amministrazione Comunale, coordinata in modo corale da rappresentanti dei diversi settori associativi (Gianni Bagnoli per lo sport, Lorella Fanotti per la musica, Graziella Faralli per la cultura, Vasco Bianconi per il sociale e Mattia Savelli per la promozione del territorio) e partecipata da tutte le oltre 40 associazioni iscritte all'Albo Comunale.
Per due giorni, le associazioni avranno l'opportunità di promuovere la propria attività e far conoscere il proprio impegno sociale che sia di beneficenza, volontariato, culturale o sportivo. Ogni associazione avrà una vetrina preziosa che permetterà di raccontarsi attraverso spettacoli, musica, sport e molto altro ancora.

Non mancherà occasione di approfondire anche la conoscenza del territorio attraverso visite guidate all'esposizione "Larth - Stanze Etrusche", ai cunicoli sotterranei presso la Fonte del Castagno, alla Chiesa di Santa Croce e al Museo della Misericordia. Prenotazioni delle visite tramite Ufficio Turistico Comunale al n. 333.8166793.