07 gennaio 2019

Bando Giovani Sì, due posti per la Bottega della Salute

Scade il 1 febbraio la domanda di partecipazione per servizio civile

Due posti disponibili per la Bottega della salute di Sinalunga. E’ quanto pubblicato sul sito dell’Amministrazione comunale con un bando per servizio civile nell’ambito del progetto regionale Giovani SI per un importo di 433,80 euro mensili. Possono partecipare alla selezione tutte le persone, senza distinzione di sesso che, alla data di presentazione della domanda siano regolarmente residenti in Toscana o domiciliati per motivi di studio propri o per motivi di studio o di lavoro di almeno uno dei genitori; siano in età compresa fra diciotto e ventinove anni (ovvero fino al giorno antecedente il compimento del trentesimo anno); siano non occupati, disoccupati, inattivi; siano in possesso di idoneità fisica; non abbiano riportato condanna penale anche non definitiva alla pena della reclusione superiore ad un anno per delitto non colposo.

La domanda di candidatura deve essere presentata ad Anci Toscana esclusivamente in modalità on line, tramite il sito di Regione Toscana - Servizio Civile entro il 1 febbraio 2019 ore 14 e seguendo le istruzioni indicate nel bando. Per necessità contattare Anci Toscana al numero 055 0750660.