06 novembre 2020

II^ EDIZIONE DI #NONENORMALECHESIANORMALE

Il 25 novembre è la Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne. Anche il nostro Comune vuol far sentire la sua voce attraverso una iniziativa che vede coinvolti gli esercizi commerciali del nostro comune che mettendosi in gioco vogliono far parlare le loro vetrine.

Per aderire basta inviare alla email urp@comune.sinalunga.si.it, entro lunedì 9 novembre, semplicemente OK IO CI STO!
Sarete quindi contattate dal nostro Ufficio che vi invierà o consegnerà la locandina relativa a “Posto occupato”.
Le vetrine dovranno essere realizzate e fotografate entro venerdì 20 novembre. Entro lo stesso giorno, le foto dovranno essere inviate sempre allo stesso all’indirizzo urp@comune.sinalunga.si.it così da poterle pubblicizzare attraverso i canali social istituzionali (pagina facebook e sito del Comune di Sinalunga) con la realizzazione di un video.