10 giugno 2021

TRANSIZIONE DIGITALE - Apre l'Ufficio per attivare lo SPID

L'Amministrazione comunale ha deciso di aprire un Ufficio appositamente dedicato al rilascio delle credenziali SPID per favorire la transizione digitale. I cittadini possono prendere appuntamento, telefonando al numero 0577 635245, per ottenere le credenziali SPID.

L'Amministrazione Comunale ha deciso di aprire un ufficio appositamente dedicato al rilascio delle credenziali SPID per favorire la transizione digitale.

I cittadini possono prendere appuntamento telefonando al numero 0577 635245, per ottenere le credenziali SPID.

L'utilizzo di SPID è gratuito. Tutti i cittadini senza possibilità di delegare altre persone, possono richiedere le credenziali SPID purchè maggiorenni ed in possesso di un documento rilasciato da un'autorità ialiana: carta di identità elettronica o cartacea, patente, passaporto.

Gli orari di apertura dello sportello SPID sono: martedì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e Giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30 presso il palazzo Comunale - Ufficio al piano terra.

torna all'inizio del contenuto