30 giugno 2021

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE IN VIDEOCONFERENZA

Si informa che al fine di contrastare e contenere la diffusione del virus COVID-19 la seduta del Consiglio Comunale è convocata in videoconferenza per il giorno 30/06/2021 alle ore 21,00.

Per discutere il seguente ordine del giorno:

1. Approvazioni verbali della precedente seduta consiliare del 14/06/2021.
  1. Comunicazioni del Sindaco.
  1. Regolamento per l’applicazione della nuova della Tassa sui rifiuti (TARI) – APPROVAZIONE
  1. Piano Economico Finanziario del servizio rifiuti per l’anno 2021 ai fini della TARI 2021 – Approvazione.
  1. Tributo Comunale sui Rifiuti (TARI): Determinazione delle tariffe per l’anno 2021.
  1. Gestione Associata Servizi Finanziari tra i Comuni di Pienza, Sinalunga e Torrita di Siena- Approvazione schema di convenzione.
  1. Regolamento comunale per la disciplina del conferimento dei servizi legali e degli incarichi di patrocinio legale giudiziale e stragiudiziale - approvazione e adozione
  1. Associazione “Sprecozero.net” - Adesione

La piattaforma per poter assicurare lo svolgimento della seduta consigliare è Zoom  - Link per collegamento -