08 febbraio 2021

"Strade di Siena" portale e card

"Strade di Siena" portale e card - nuove opportunità per esercenti, turisti e residenti

Nell'ambito delle gestioni associate dei progetti turistici "Terre di Siena Slow" e "Via Lauretana Toscana" che vedono il Comune di Siena come capofila e il Comune di Sinalunga tra i Comuni associati, sono stati realizzati:

• il portale turistico Strade di Siena http://stradedisiena.it che rende disponibili al turista, ma anche al residente, percorsi da affrontare in bici o a piedi con indicazione delle strutture ricettive e non, bike-friendly, presenti lungo i percorsi. Le strutture o attività commerciali interessate ad essere inserite, a titolo gratuito, sul portale potranno farlo, attraverso il portale stesso, dalla sezione "ricettività". Giovedì 11 marzo presso la sala polivalente di Bettolle saranno comunque organizzati dei corsi in presenza rivolti alle attività produttive che intendono aderire al circuito Strade di Siena. Per le prenotazioni ai corsi pubblicheremo a breve apposito comunicato.
  • contestualmente è stata resa disponibile la card dematerializzata "Strade di Siena Card" che consente agli esercenti che intendono aderire al circuito, di rilasciare buoni sconto e ai consumatori (turisti o residenti) di usufruirne.

Basta scaricare l'App "Strade di Siena Card" presente nei principali playstore e registrarsi.

Il consumatore, una volta registrato, potrà richiedere i buoni sconto inviando una semplice mail, mentre l'esercente che intende rilasciare i buoni sconto potrà farlo attraverso la sezione dell'App "Esercenti">"aderisci all'iniziativa".

Per maggiori informazioni sul funzionamento della card è possibile scrivere all'indirizzo mail info@stradedisienacard.it