27 gennaio 2021

La Via Lauretana Toscana: avviso per le attività produttive

Le strutture ricettive ubicate nelle vicinanze della Via Lauretana possono richiedere direttamente alla casa editrice che sta curando, per conto dei Comuni interessati, la pubblicazione di una Guida sulla Via Lauretana di essere inserite nella guida turistica, a titolo assolutamente gratuito.

Le strutture ricettive ubicate nelle vicinanze della Via Lauretana possono richiedere direttamente alla casa editrice che sta curando, per conto dei Comuni interessati, la pubblicazione di una dettagliata Guida sulla Via Lauretana di essere inserite nella guida turistica , a titolo assolutamente gratuito.

La richiesta di inserimento deve essere formulata all'indirizzo mail  isabellapavan@terre.it entro e non oltre il 9 Febbraio 2021.

Il progetto turistico della Via Lauretana è gestito dal Comune di Sinalunga in collaborazione con il Comune di Siena (capofila) e con i Comuni di Asciano, Rapolano Terme, Torrita di Siena, Montepulciano e Cortona. Per maggiori informazioni in merito ai requisiti minimi richiesti per l'inserimento nella Guida turistica della Via Lauretana si invita a leggere l'Avviso pubblicato dal Comune di Siena al seguente disponibile al seguente link

Si allegano infine le planimentrie del percorso generale della Via Lauretana Tratto Senese-Aretino e l'estratto di mappa del percorso della Via Lauretana che  ricade nel Comune di Sinalunga (la linea rossa indica il percorso e le linee blu delimitano le aree che insistono entro il raggio di un chilometro dal tracciato del percorso).

MAPPA (PERCORSO GENERALE)

MAPPA (PERCORSO VIA LAUREATANA CHE RICADE NEL COMUNE DI SINALUNGA)