15 dicembre 2020

NATALE IN VETRINA: prorogata la scadenza al 18 dicembre

NATALE IN VETRINA
Prorogata a venerdì 18 dicembre la scadenza per presentare la domanade e le foto delle proprie decorazione, visibili dall’esterno, come facciate, balconi, portoni, terrazze, vetrine di negozi e di ristoranti del Comune di Sinalunga: tutti possono partecipare.

Con Determinazione n.  1977 del  15/12/2020  prorogata la scadenza per presentare le domande e le foto delle proprie decorazioni  natalizie a venerdì 18 dicembre 2020.

Attraverso la creazione di giochi di luce e decorazioni natalizie, i partecipanti potranno liberare la propria creatività, contribuendo a rivitalizzare, durante il periodo più magico dell’anno, il nostro territorio, per creare un’atmosfera ancora più festosa ed accogliente dando risalto, al contempo, alla rete distributiva locale.

La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti senza limiti di età. Possono parteciparvi singole persone, gruppi di cittadini, associazioni ed esercenti, con una o più installazioni.

Il Tema è il Natale. I partecipanti avranno ampia libertà di espressione, secondo la propria sensibilità artistica ed originalità. Le spese relative agli addobbi saranno a carico dei partecipanti, che dovranno rispettare i criteri per la sicurezza ed i regolamenti comunali vigenti.

Chi intende partecipare al concorso dovrà compilare il modulo di iscrizione allegato e consegnarlo entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 18 dicembre 2020 all' Ufficio Protocollo del Comune di Sinalunga oppure a mezzo posta elettronica all’indirizzo urp@comune.sinalunga.si.it.

Esclusivamente a mezzo e mail al citato indirizzo urp@comune.sinalunga.si.it dovrà far pervenire una foto, di buona risoluzione, dell’addobbo allestito, da pubblicare sulla pagina facebook del Comune.

Verranno assegnati premi ai primi tre classificati.

I premi consistono in € 150,00= al primo classificato, € 100,00= al secondo classificato, € 50,00= al terzo classificato.

A tutti i partecipanti sarà consegnata una pergamena ricordo.

AVVISO (Firmato digitalmente)

AVVISO (Pdf)