25 marzo 2021

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE IN VIDEOCONFERENZA

Si informa che al fine di contrastare e contenere la diffusione del virus COVID-19 la seduta del Consiglio Comunale è convocata in videoconferenza per il giorno 30/3/2021 alle ore 21,00.

Per discutere il seguente ordine del giorno:

1 - Approvazione Verbali della precedente seduta consiliare dell'11/03/2021

2 - Comunicazioni del Sindaco.

3 - Istituzione del canone patrimoniale unico di concessione, autorizzazione per l’occupazione di aree e spazi appartenenti al demanio o al patrimonio indisponibile e per la diffusione dei messaggi pubblicitari, nonché del canone per l’occupazione di aree e spazi del demanio o del patrimonio indisponibile, destinate a mercati realizzati anche in strutture attrezzate – Approvazione regolamenti.

4 - Convenzione per la gestione del servizio di tesoreria comunale: autorizzazione al responsabile dell’area finanziaria alla stipula tramite scrittura privata.

5 - Adesione Associazione Comunità del Cibo – Approvazione Atto Costitutivo e Statuto.

6 - Approvazione Piano Attuativo TR03c - Via del Gorgo Bisciano

7 - Approvazione Piano Attuativo TR03m - Bisciano

8 - Approvazione Piano di Recupero RQ01e - Fornace delle       Macchiaie

La piattaforma per poter assicurare lo svolgimento della seduta consigliare è Zoom  - Link per il collegamento