23 ottobre 2020

𝐂𝐎𝐕𝐈𝐃𝟏𝟗 – 𝐀𝐠𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨

L'Istituto Comprensivo John Lennon ha ufficializzato un caso positivo a Covid19 in una classe della scuola secondaria di Sinalunga. Le lezioni sono state sospese per l'intera classe e i nominativi degli alunni e dei docenti sono stati prontamente comunciati al Dipartimento di prevenzione della ASL

✋ Il sindaco Edo Zacchei spiega: “Personalmente ho contattato i sanitari che mi hanno riferito che sono in fase di verifica gli eventuali contatti riferiti al caso in questione. Resta per adesso in via cautelativa in isolamento l'intera classe e i docenti. Questa è una situazione che mette in difficoltà la normale attività didattica di tutto l'Istituto comprensivo. Ho contattato la dirigente scolastica per un confronto e per manifestare disponibilità del Comune alla gestione della situazione. Dobbiamo anche segnalare un aumento dei contagi che raggiunge quota 20 casi positivi. Rinnovo l'invito alla prudenza e responsabilità”.