09 marzo 2020

CORONAVIRUS: MODALITA' DI ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI

Il Sindaco comunica che gli Uffici Comunali sono aperti ma sottoposti al rispetto delle disposizioni emanate ed in modo da garantire il rispetto delle distanze interpersonali.

Al fine di contrastare e contenere il diffondersi del Virsu COVID - 19, si comunica che per per accedere agli Uffici è necessario prendere appuntamento contattanto i singoli Uffici. Per urgenze suonare il campanello accanto alla porta principale del Comune.

Rimangono altresì attivi, compresi i giorni festivi i seguenti recapiti:
Polizia Municipale:  329 6503886
Servizio di Reperibilità Anagrafica: 320 4309337 (Denuncie morti - dalle ore 8.30 alle ore 10.30 di Sabato e Domenica).

il Comune di Sinalunga raccomanda impegno, massimo rispetto delle disposizioni e collaborazione da parte di tutti i cittadini. Prega inoltre di informarsi solo attraverso i canali ufficiali.

CONTATTI UFFICI COMUNALI
  PDF91,4K COMUNE DI SINALUNG1.pdf