10

nov

2018

10

nov

2018

Corso CONI per Dirigenti Sportivi

Evento
Nome Valore
Data 10 novembre 2018 - 10 novembre 2018
Ora 08:45
L'Amministrazione Comunale di Sinalunga in collaborazione con Coni – Scuola Regionale dello Sport della Toscana - organizza presso il Teatro Ciro Pinsuti – Sala Agnolucci - una giornata di formazione per dirigenti sportivi a partecipazione libera e gratuita.

SABATO 10 NOVEMBRE 2018: L'Amministrazione Comunale di Sinalunga in collaborazione con Coni – Scuola Regionale dello Sport della Toscana - organizza  presso il Teatro Ciro Pinsuti – Sala Agnolucci - una giornata di formazione  per dirigenti sportivi a partecipazione libera e gratuita con inizio alle  ore 8:45 e termine previsto per le ore 13:00. Nel volantino la programmazione.

Volantino (PDF, 131 KB)

L'obiettivo della giornata formativa è quello di fornire alle associazioni sportive del territorio adeguata formazione specialistica in merito  le novità legislative introdotte dalla riforma del Terzo Settore,in particolare: le novità nell'inquadramento dei collaboratori e dei dipendenti, il Registro Coni e la gestione fiscale delle Associazioni Sportive Dilettantistiche con approfondimenti sulle agevolazioni per le attività rivolte ai minori.

corso CONI per dirigente
torna all'inizio del contenuto