ott

Nome Valore
Data 27 ottobre 2018 - 27 ottobre 2018
Ora 17:30
L'Amministrazione Comunale di Sinalunga riconosce allo sport un ruolo sociale fondamentale, in quanto strumento di educazione e straordinario catalizzatore di valori universali positivi.

Lo sport è un veicolo di inclusione, partecipazione e aggregazione sociale nonché uno strumento di benessere psico-fisico e di prevenzione. Al fine di veicolare soprattutto tra le giovani generazioni i valori positivi dello sport questa Amministrazione organizza nella giornata di Sabato 27 Ottobre 2018 presso il Teatro Ciro Pinsuti di Sinalunga le seguenti iniziative :

• dalle ore 17:30 alle ore 18:30 presso Sala Agnolucci, la presentazione del libro “Il paese più sportivo del mondo” di Riccardo Lorenzetti. Partecipano il Sindaco, Riccardo Agnoletti e  l'Assessore allo Sport, Vanessa Bastreghi. Intervengono  la velocista italiana Chiara Bazzoni e  il campione italiano di salto in lungo, Marco Piochi e, in veste di moderatore, il giornalista, Fabrizio Camastra. Letture di  Paolo Cappelli.

• dalle ore 18:30 alle ore 19:30, presso lo spazio palcoscenico, del Teatro Ciro Pinsuti, lo spettacolo dal titoloIl pallone che rotola”;

• a seguire aperitivo offerto dal Bar L'Angolo di Sinalunga