Pagina del Garante dell'Informazione e della Partecipazione

Il Garante dell'informazione e della partecipazione, come esplicitato negli articoli 37 e 38 della Legge Regionale Toscana 10 novembre 2014, n. 65 e succ. mod. e int., ha il compito di assicurare la conoscenza effettiva e tempestiva delle scelte e dei supporti conoscitivi, relativi alle fasi procedurali di formazione e adozione degli strumenti della pianificazione territoriale e degli atti di governo del territorio, promuovendo nelle forme e con le modalità idonee, l’informazione ai cittadini, singoli o associati, in merito al procedimento in corso.

Procedimenti In corso

PROCEDIMENTO DI ADOZIONE DEL PIANO ATTUATIVO TR03C - BISCIANO

In attuazione del Programma dell'Informazione e della partecipazione, si avvisa che il giorno 7 febbraio 2020, alle ore 14.00, presso la Sala del Consiglio Comunale di Sinalunga, Piazza Garibaldi 43, si terrà una ASSEMBLEA PUBBLICA per l'illustrazione della proposta di Piano Attuativo.

Gli atti e gli elaborati del Piano Attuativo sono consultabili cliccando qui

Nell’ambito del processo di partecipazione alla formazione Piano Attuativo, si comunica che Enti, Associazioni, Professionisti e cittadini possono presentare al comune di Sinalunga i propri contributi partecipativi entro la data del 28/02/2020, utilizzando i seguenti canali:

PEC: comune.sinalunga@postacert.toscana.it

e-mail: protocollo@comune.sinalunga.si.it

a mano: presso l’Ufficio Protocollo del Comune, Piazza Garibaldi, 43 - Sinalunga