Presentazione nuovo servizio di raccolta differenziata

L’Amministrazione Comunale intende procedere alla riorganizzazione del servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani con il sistema del ritiro “porta a porta” negli abitati di Sinalunga centro storico, Pieve, Bettolle, Guazzino, Scrofiano, Rigomagno e Farnetella.

Image

Per illustrare ai cittadini le nuove modalità di svolgimento del servizio che verranno attivate nei prossimi mesi, l’Amministrazione Comunale, insieme al gestore SEI Toscana, hanno programmato degli incontri rivolti ai cittadini. Il nuovo servizio è una sfida da vincere e una grande opportunità per il nostro territorio. Grazie alla collaborazione di tutti possiamo fare importanti passi in avanti in termini di salvaguardia e tutela del nostro ambiente.