Taglio del nastro per il nuovo centro cottura

Sabato 19 maggio ore 10 la cerimonia di inaugurazione all’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona. Il Sindaco Agnoletti: «Il nuovo centro cottura servirà tutte le scuole di Sinalunga andando sicuramente a migliorare la qualità del servizio offerto agli studenti».

Sarà inaugurato sabato 19 maggio alle ore 10 il nuovo centro cottura dell'Azienda Pubblica di Servizi alla Persona a Sinalunga. Interverranno il Sindaco Riccardo Agnoletti e le autorità civili e religiose per il taglio del nastro.

«Siamo decisamente soddisfazioni - spiega il Sindaco Agnoletti - per la conclusione di un progetto atteso da molto tempo da tutto il territorio e portato a termine grazie ad un project financing. Il nuovo centro cottura, infatti, servirà tutte le scuole di Sinalunga andando sicuramente a migliorare la qualità del servizio offerto agli studenti - prima i pasti arrivavano da Rapolano Terme».