La Chianina e il territorio di Sinalunga in viaggio di promozione in Gran Bretagna

Conclusa la visita a Dorking e Brockham nel Surrey con incontri istituzionali e promozionali
Il Sindaco Riccardo Agnoletti: «Abbiamo scattato una foto sotto la bandiera inglese e italiana auspicando il superamento della Brexit per condividere un percorso comune in Europa».

Giornata di visita istituzionale in Gran Bretagna, a Dorking, in compagnia di alcuni rappresentanti del Consiglio. Insieme alla delegazione sinalunghese, in viaggio per la promozione della Chianina, la presidente della commissione per i gemellaggi e il Presidente del Consiglio. Prima la visita alla struttura amministrativa della Sar e Dorking. Poi la visita è proseguita a Brockhan, nella campagna della Sar dove è stata visitata una fattoria con allevamento ed una macelleria. Poco prima l’incontro con una scolaresca ed i loro genitori. «Abbiamo scattato una foto sotto la bandiera inglese e italiana - ha detto il sindaco Riccardo Agnoletti - auspicando il superamento della Brexit per condividere un percorso comune in Europa».