Il Consiglio Comunale approva il regolamento per la monetizzazione delle aree a standard urbanistici e dei parcheggi pertinenziali

Provvedimento adottato nell’ultima seduta dell’assemblea elettiva
Il Sindaco Riccardo Agnoletti: «Gli introiti derivanti dalla monetizzazione saranno disponibili per investimenti in opere di urbanizzazione e opere pubbliche»

Approvato dal Consiglio comunale il regolamento per la monetizzazione delle aree a standar urbanistici e dei parcheggi pertinenziali. Con questo strumento si darà la possibilità ad operatori, cittadini e investitori di procedere alla monetizzazione di piccole ma importanti aree a standar urbanistici e parcheggi pertinenziali che con le previsioni dell'attuale strumento urbanistico non sarebbe stato possibile reperire. «Gli introiti derivanti dalla monetizzazione – spiega il Sindaco Riccardo Agnoletti - saranno disponibili per investimenti in opere di urbanizzazione e opere pubbliche».