PROPOSTA DI MODIFICA DELLA VIABILITA' DEL CENTRO STORICO DI SINALUNGA - AVVISO

In calce planimetria e relazione di proposta di regolamentazione viaria del centro storico di Sinalunga. Entro lunedì 14 maggio, i cittadini interessati potranno presentare osservazioni e, se ritenute meritevoli, saranno accolte.

Le osservazioni dei cittadini dovranno essere inoltrate al Comune di Sinalunga - Ufficio Polizia Municipale - e-mail:

oppure direttamente all'Ufficio protocollo del Comune di Sinalunga in orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 - il lunedì ed il giovedì dalle ore 15.15 alle ore 18.00). Per eventuali chiarimenti è possibile telefonare all'Ufficio di Polizia Municipale al numero 0577-635260.
La definitiva regolamentazione viaria del centro storico di Sinalunga sarà approvara con apposita deliberazione di Giunta Comunale ai sensi del Codice della Strada.