Maltempo, dichiarato lo stato di emergenza. Pronti i moduli per segnalre i danni

L'Ufficio referente è: Area Tecnica - Leandro Tavanti - 0577635214 - 635212
Modulistica reperibile sul sito del Comune all’indirizzo www.comune.sinalunga.si.it
e all’Ufficio URP

Dichiarato lo stato di emergenza dopo l'evento meteo eccezionale che lo scorso 8 maggio ha colpito la provincia di Siena. Dopo la firma del decreto del Governatore Enrico Rossi, il Comune di Sinalunga si è immediatamente attivata predisponendo i moduli a disposizione della cittadinanza per segnalare danni ad immobili ed automezzi. L'Ufficio referente è: Area Tecnica - Leandro Tavanti - 0577635214 - 635212.

Il modulo è stato pubblicato sul sito del Comune all’indirizzo www.comune.sinalunga.si.it nella sezione “Area Tecnica – Ufficio Manutenzione e patrimonio”ed è reperibile all’Ufficio URP - primo piano -  Palazzo Comunale.