Saggio di fine anno per la Polisportiva Scrofiano con la ginnasta Savrayuk

Giovedì 15 giugno al Palazzetto comunale
L’assessore allo sport Bastreghi: «Orgogliosi di poter ospitare un’atleta del calibro di Savrayuk che ha portato il nome dell’Italia in giro per il mondo facendosi testimone, con la sua attività agonistica, dei più alti valori dello sport».

Saggio di fine anno di ginnastica ritmica per la Polisportiva Scrofiano con un’ospite d’eccezione: la ginnasta della nazionale italiana Angelica Savrayuk. L’appuntamento è per giovedì 15 giugno a Sinalunga (ore 21 – Palazzetto comunale). Venerdì 16 giugno Savrayuk sarà la protagonista dello stage professionale rivolto alle ginnaste di tutta la Toscana, quindi dopo Elisa Santoni, Laura Vernizzi e  Federica Febbo; anche quest’anno un’altra ginnasta della nazionale italiana sarà ospite della due giorni di ginnastica ritmica a Sinalunga.

«L’amministrazione comunale è orgogliosa di poter ospitare un’atleta del calibro di Savrayuk – spiega l’assessore allo sport del Comune di Sinalunga Vanessa Bastreghi – che ha portato il nome dell’Italia in giro per il mondo facendosi testimone, con la sua attività agonistica, dei più alti valori dello sport». Il progetto APDS Ritmica Sinalunga è ormai una realtà sportiva importante della Toscana , grazie anche agli ottimi risultati ottenuti  nelle gare e nei trofei nazionali, dove le ginnaste sono salite anche sul gradino più alto del podio e spesso davanti a ginnaste d’importanti società di ginnastica ritmica italiane. «Siamo assolutamente soddisfatti per l'impegno ed i risultati ottenuti dal progetto APDS Ritmica Sinalunga della Polisportiva Scrofiano nelle gare della stagione sportiva appena conclusa - aggiunge Giacomo Spinelli, vice presidente della Polisportiva -. per la prima volta le nostre ginnaste hanno potuto confrontarsi anche con ginnaste provenienti  da tutta Italia alle nazionali Opes di Ariano Irpino e sono stati raggiunti importanti risultati e inaspettati primi posti».