Finanziamenti per le imprese, convegno informativo per conoscere tutte le opportunità

Giovedì 13 aprile alle ore 18,30 nella sala consiliare del Comune

Conoscere le opportunità per accedere ai finanziamenti utili per lo sviluppo delle imprese dell'area Valdichiana - Amiata - Trasimeno - Orvietano. E’ l’obiettivo del convegno informativo “Piano integrato per accesso ai finanziamenti Banca Europea a valere per i progetti imprenditoriali” in programma a Sinalunga giovedì 13 aprile (ore 18,30 sala consiliare Comune di Sinalunga). All’incontro interverranno Marco Ciarini, presidente della Società Patto 2000 e Massimo Guasconi, presidente della Camera di Commercio di Siena.

L’incontro è promosso da amministrazione comunale e Società Patto 2000 per lo sviluppo dell'area Valdichiana - Amiata - Trasimeno - Orvietano.