Via ai lavori di demolizione del vecchio manufatto ex Fina utilizzato come distributore di carburante

Intervento di riqualificazione a Pieve di Sinalunga a seguito di ordinanza
Il Sindaco Agnoletti: «Siamo giunti alla fine di un percorso durato molti anni che contribuirà a ridare a quell'area il decoro urbano che si merita».

A seguito dell'ordinanza di demolizione di opere edilizie emessa dal Comune di Sinalunga nei confronti della Società Total Erg SpA, sono iniziati i lavori di demolizione del vecchio manufatto ex Fina usato precedentemente come distributore di carburante. Il manufatto si trova in piazza delle Repubblica a Pieve di Sinalunga. «Siamo giunti alla fine di un percorso durato molti anni che contribuirà a ridare a quell'area il decoro urbano che si merita» ha commentato il Sindaco Riccardo Agnoletti.