Nido comunale l'Aquilone, posti ancora disponibili. Proseguono le iscrizioni anche per i non residenti

Bando aperto per i bambini nati tra il 1 gennaio 2015 e il 31 maggio 2017
Nel corso dell’anno educativo potranno essere presentate domande per bambini nati successivamente al 31 maggio 2017. Domande da consegnare all’ufficio anagrafe.

Posti ancora disponibili per l’accesso al nido d’infanzia L’aquilone per l’anno 2017 – 2018. Dopo la chiusura del bando lo scorso 22 giugno c’è ancora possibilità, quindi, per presentare la domanda. L’accesso è riservato ai bambini di età compresa tra i 3 e i 12 mesi (piccoli) e tra i 12 mesi e i 36 mesi (medio – grandi). Posso fare richiesta i genitori dei bambini nati dal 1 gennaio 2015 al 31 maggio 2017 anche non residenti nel Comune di Sinalunga. Nel corso dell’anno educativo potranno essere presentate domande per bambini nati successivamente al 31 maggio 2017. Le domande di ammissione al Nido Comunale di Sinalunga possono essere presentate: per bambini residenti nel Comune di Sinalunga; per bambini residenti in altri comuni della Valdichiana Senese, che hanno almeno uno dei genitori che presta effettivamente la propria attività lavorativa nel Comune di Sinalunga; per bambini che sono residenti in altri Comuni della Valdichiana Senese in presenza di posti liberi.

 

Le domande di ammissione devono pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Sinalunga. Per informazioni: Ufficio Servizi scolastici ed Educativi Mattino – da lunedì a venerdì dalle ore 9,30 alle 12,30 – CHIUSO il giovedì mattina. Pomeriggio – lunedì e giovedì dalle ore 15,15 alle 18,15. La modulistica può essere richiesta anche via e-mail al seguente indirizzo: lara.ferretti@comune.sinalunga.si.it o scaricabile dal sito: www.comune.sinalunga.si.it