Alla conquista dei mercati Europei: Praga e Budapest 2014

Il Comune di Sinalunga, l’8 Settembre a BUDAPEST e il 10 settembre a PRAGA, in occasione dell’evento promosso da Consorzio Produttori e Strada del vino Nobile di Montepulciano e sapori della Valdichiana Senese, con il coordinamento dell’Unione dei Comuni della Valdichiana Senese, ha partecipato e promosso le eccellenze enogastronomiche e turistiche del nostro territorio.

IMG_2007
Zoom

Istituto italiano Cultura di Budapest - 8 settembre 2014 -

IMG_1968
Zoom

tavolo Comunale Sinalunghese ricco di materiale illustrativo su percorsi e itinerari del nostro territorio

IMG_1970
Zoom

tavolo Comunale Sinalunghese ricco di materiale illustrativo su percorsi e itinerari del nostro territorio

IMG_1972
Zoom

Tavolo Comunale Sinalunghese ricco di materiale illustrativo su percorsi e itinerari del nostro territorio

IMG_1973
Zoom

Tavolo Comunale Sinalunghese ricco di materiale illustrativo su percorsi e itinerari del nostro territorio

IMG_1979
Zoom

Al meeting presenti delegati di ambasciate tra cui l’ambasciatrice Italiana in Ungheria MARIA ASSUNTA ACCILI oltre a più di 200 operatori del settore

IMG_2013
Zoom

Al meeting presenti delegati di ambasciate tra cui l’ambasciatrice Italiana in Ungheria MARIA ASSUNTA ACCILI oltre a più di 200 operatori del settore

IMG_1998
Zoom

Le Consigliere Martina Canini e Claudia Zuzolo presenti all'evento

IMG_1991
Zoom

Claudia Zuzolo: La “rivoluzione del web” ha modificato profondamente il concetto di “viaggio e viaggiatore”.L’esigenze di “ sceneggiare “ un proprio “viaggio d’autore” o di abbandonarsi all’irresistibile mix di cultura, storia, colline mozzafiato, scorci magici, benessere, gusti unici…. evidenziano viaggiatori in cerca di percorsi emozionali.
Le nostre istituzioni devono saper cogliere l’opportunità di non disperdere passioni, energie e risorse per comunicare ancora con maggiore efficacia il nostro inimitabile “brand”…..Con soddisfazione possiamo dire che le due capitali sono state oggetto di promozione e valorizzazione delle “ nostre” eccellenze , comunicando un senso di orgoglio e di appartenenza.