SEGNALAZIONI E RECLAMI

Image SEGNALAZIONI E RECLAMI

Attraverso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico è possibile presentare al Comune di Sinalunga segnalazioni, proposte e reclami sui servizi offerti. A maggior tutela dell'utente, è stato adottato un Regolamento per la gestione delle segnalazioni e reclami che stabilisce termini e modi per lo svolgimento di questa attività.

Potete presentare le vostre segnalazioni, proposte, o reclami in vari modi:

  • utilizzando il modulo della pagina segnalazioni e reclami on-line;
     
  • compilando il modulo cartaceo che trovate presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico, primo Ufficio piiano terra;
     
  • scrivendo all'URP tramite:
    1 - posta elettronica ordinaria urp@comune.sinalunga.si.it,  
    2 - fax (0577/630001)
    3 - posta ordinaria (Comune di Sinalunga - Ufficio Relazioni con il Pubblico - Piazza Garibaldi, n. 44 - 53048 SINALUNGA (SI);
     
  • scrivendo all'URP tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo comune.sinalunga@postacert.toscana.it, utilizzando una casella di posta elettronica certificata.
     
  • telefonando all'URP al numero 0577/635218 (tutti le mattine dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00. Il lunedì  ed il giovedì anche dalle ore 15,00 alle ore 18,00).

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico inoltrerà il vostro messaggio al Servizio competente, e provvederà a farvi avere una risposta nel più breve tempo possibile, e in ogni caso entro 30 giorni.